
Il diario delle cose NON dette!
Racconti, pensieri e poesie di una voce fuori dal coro - mai politicamente corretto
€20.99
Esaurito
PAGINE: 269
ISBN: 979-8309530854
ATTENZIONE: Per i prodotti "personalizzati" quindi con dedica e autografo non è possibile effettuare il reso in quanto essi non sono "rivendibili", se il prodotto dovesse arrivare danneggiato quindi strappato, con pagine mancati, con copertina rovinata o comunque con chiari difetti di conformità l'articolo potrà essere sostituito GRATUITAMENTE; a dirla tutta qualsiasi store al mondo funziona così ma di solito queste cose non vengono scritte in prima pagina bensì sono ben nascoste in sezioni quali "Termini e condizioni" o "Resi e rimborsi", io mi sento di voler essere trasparente con i miei lettori e credo sia giusto che tali informazioni siano il più possibile leggibili.
I miei libri sono acquistabili anche sullo store AMAZON e GOOGLE (senza dedica e autografo) e in tal caso sarà possibile EFFETTUARE IL RESO GRATUITO secondo i termini di legge, tramite tali canali sarà inoltre possibile acquistare la VERSIONE DIGITALE e KINDLE degli stessi, per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul mio sito Web o sfoglia il mio BookStore su Amazon.
📓 Questo non è un libro per tutti.
Se cerchi un testo pieno di buonismo e frasi fatte, chiudi subito questa scheda... se invece hai il coraggio di affrontare temi scomodi, ribaltare certezze e leggere parole che nessuno osa dire ad alta voce allora sei nel posto giusto.
“Il diario delle cose NON dette" è un mix esplosivo di racconti, pensieri e poesie che sfidano la mentalità comune senza paura di toccare argomenti tabù.
Politica, amore, sesso, religione, libertà, lavoro, società e ipocrisia: niente viene risparmiato, niente viene addolcito.
📖 Racconti: Storie vere o verosimili narrate con uno sguardo pungente e senza filtri: Esperienze di vita, viaggi al limite, incontri surreali e situazioni che svelano la società in cui viviamo, alcuni ti faranno riflettere, altri sorridere, altri ancora rabbrividire.
💭 Pensieri: Riflessioni dirette, taglienti, spesso scomode: Qui troverai domande che pochi osano fare, critiche alla società, ai dogmi e alle ipocrisie del nostro tempo; trattasi di un invito a guardare il mondo con occhi diversi e pensare "fuori dal coro".
🖋️ Poesie: Versi che scavano nell’anima, tra emozioni crude e immagini potenti: Troverai parole che raccontano la realtà senza maschere, dalla tristezza più profonda alla rabbia più feroce fino alla speranza nascosta tra le righe.
Leggerai di amori tossici e ideali infranti, di verità nascoste sotto il tappeto e bugie trasformate in dogmi; ti porterò tra le contraddizioni della nostra epoca, tra esperienze e pensieri discutibili e realtà che nessuno vuole affrontare davvero.
Non troverai risposte preconfezionate o pensieri politicamente corretti ma solo riflessioni crude e dirette, potrai essere d’accordo o meno, ma una cosa è certa: questo libro ti farà pensare.
Se vuoi mettere in discussione tutto ciò che credi di sapere abbandonando la tua zona di comfort, allora sei nel posto giusto, apri questo testo e preparati per un viaggio senza filtri.

